Colore Pelle Leather Fresh LUCIDANTE, 30ml

Acquista ora
  • Descrizione

Tintura lucidante per pelle, idoneo per sedili in pelle auto, volanti in pelle auto, ecc.

  • Colore neutro/trasparente lucido
  • Può essere utilizzato dopo la verniciatura per rendere più lucido il colore
  • Una volta che si asciuga diventa permanente e non trasferisce su altri materiali
  • Facile d'applicare con una spugna
  • Fatto in Germania

La vernice per pelle Leather Fresh NEUTRO LUCIDO in confezione di 30ml è un tonico di colore per pelle che può essere utilizzato dopo la verniciatura 'fai da te' per rendere più lucido il colore della pelle/cuoio. Leather Fresh, a differenza di altri colori, non bisogna applicarlo con una pistola a spruzzo. Si consiglia di applicarlo con una spugna e asciugarlo con un asciugacapelli.

Il prodotto é idoneo per riparazioni FAI DA TE su superfici piccole in pelle liscia in auto o mobili imbottiti, divani, borse, valigie e vestiti. Di solito é utilizzato da clienti privati, arredatori, negozi di arredamento e concessionarie che non possono eseguire una riparazione professionale della pelle.

Indicazioni: Testare il prodotto in un punto nascosto, prima dell’utilizzo, per verificare che non ci sono differenze tra le tonalità di colore. Si consiglia di pulire la superficie da colorare prima dell’applicazione con detergente Delicato o Forte. Per garantire che il Leather Fresh aderisca bene, sgrassare la superficie accuratamente con lo Sgrassante per Pelle Colourlock. Di seguito, applicare il la tintura per pelle Leather Fresh tamponando con una spugna e asciugando con un asciugacapelli.

Troverete una guida dettagliata su come verniciare la pelle con Colourlock QUI. Potete scaricare la guida per una consulta posteriore QUI.